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Soft Skill

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Un cliente per sempre

Codice corso: AQ106
Durata corso: 1gg

DESCRIZIONE

Il corso si addentra nel significato e nella pratica della Qualità del Servizio. Fattore fondamentale per il successo e la sopravvivenza di una Azienda, via via vengono affrontati quelli che sono i punti più importanti di un Servizio di Qualità. La Qualità del Servizio vista e praticata come:

Modo di essere

Lavoro produttivo

Insieme di benefici tangibili/intangibili impliciti/espliciti

Metodo

Comportamento

Processo

BENEFICI

Acquisire un Cliente nuovo costa da 5 a 7 volte di più che mantenerne uno già acquisito. Il fattore di successo di un’Azienda si basa anche sulla qualità del Servizio e del mantenere un Cliente per sempre. L’eccellenza nella Qualità del servizio crea il reale vantaggio competitivo e sbaraglia la concorrenza (sempre pronta a tuffarsi sugli altrui Clienti insoddisfatti.

A CHI È RIVOLTO

A tutte le Aziende, ai responsabili, agli operatori che quotidianamente sono alle prese con Clienti e futuri Clienti.

VANTAGGI FONDAMENTALI

Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.

Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.

Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti .

PREREQUISITI

Nessuno

OBIETTIVI

Miti e leggende della Qualità del Servizio.

Conoscere cosa è la Qualità del Servizio ed i suoi vantaggi.

Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.

Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.

Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti .

P.IVA 06249920965
C.C.I.A.A. REA: MI - 1880014
Cap. Soc. € 12.000,00

Contatti

V.le P.A. Pirelli 6,20126 Milano
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Tel.: +39 02 694 382 64
Fax.: +39 02 694 382 35

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