Viale Premuda 14, 20129 Milano - academy@digiacademy.it - 0250030724

Corsi Microsoft

Microsoft Power Platform App Maker

Codice corso: PL-100T00-A
Durata corso: 3gg

INTRODUZIONE

Questo corso ti insegnerà come creare app con tecniche low-code per semplificare, automatizzare e trasformare attività e processi aziendali utilizzando Microsoft Power Platform.

PROFILO DEI DESTINATARI

L'App Maker crea soluzioni per semplificare, automatizzare e trasformare attività e processi per sé stesso e il suo team dove ha una profonda esperienza nel campo della soluzione. Dispone competenze di modellazione dei dati di base, della progettazione dell'esperienza utente, dell'analisi dei requisiti e delle capacità di analisi dei processi. L'App Maker crea e applica processi aziendali, struttura la raccolta digitale di informazioni, migliora l'efficienza delle attività ripetibili e automatizza i processi aziendali. L'App Maker utilizza gli strumenti di creazione di Power Platform per risolvere i problemi aziendali. Può utilizzare funzionalità avanzate di app Microsoft e strumenti di produttività di terzi. L'App Maker è a conoscenza delle capacità e dei limiti degli strumenti disponibili e sa come applicarli. L'App Maker è autonomo ed è focalizzato sulla soluzione. Potrebbe non avere una preparazione IT formale ma è a suo agio nell'usare la tecnologia per risolvere i problemi aziendali con una mentalità di crescita personale. Conosce le necessità operative e ha una visione del risultato desiderato. Affrontano i problemi con strategie graduali e iterative.

PREREQUISITI

  • Modellazione dei dati di base, progettazione dell'esperienza utente, analisi dei requisiti e capacità di analisi dei processi
  • Una mentalità di crescita personale e l’essere a proprio agio nell'utilizzare la tecnologia per risolvere i problemi aziendali
  • Una comprensione delle necessità operative con una visione del risultato desiderato. Affrontano i problemi con strategie graduali e iterative

STRUTTURA DEL CORSO

MODULO 1: Creare un’applicazione basata su modelli in Power Apps

In questo modulo viene illustrata la creazione di un'applicazione basata su modelli in Power Apps che utilizza Common Data Service.

MODULO 2: Creare un’app canvas in Power Apps

Questo modulo ti presenta Power Apps, ti aiuta a creare e personalizzare un'app e quindi a gestirla e distribuirla.

MODULO 3: Utilizzare l'interfaccia utente e i controlli in un'app canvas in Power Apps

Questo modulo si concentrerà su come fornire la migliore navigazione delle app e costruire la migliore interfaccia utente utilizzando temi, icone, immagini, personalizzazione, diversi fattori di forma e controlli.

MODULO 4: Automatizzare un processo di business utilizzando Power Automate

Questo modulo ti presenta Power Automate, ti insegna come creare flussi di lavoro e come amministrare i flussi.

MODULO 5: Creare e utilizzare reporting Power BI

Imparare cos'è Power BI, inclusi i suoi componenti e come questi funzionino insieme.

MODULO 6: Introduzione preliminare ad AI Builder

Questo modulo consente di creare un modello di intelligenza artificiale fin dall'inizio e mostra come sia possibile utilizzarlo nella propria azienda senza scrivere una singola riga di codice.

P.IVA 06249920965
C.C.I.A.A. REA: MI - 1880014
Cap. Soc. € 12.000,00

Contatti

Viale Premuda n. 14 ,20129 Milano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.: +39 02 50030 724
Fax.: +39 02 50030 725

© Copyright DI.GI. Academy
Privacy Policy | Cookie Policy