Microsoft Dynamics 365 Sales
- Codice corso: MB-210T01
- Durata corso: 1gg
INTRODUZIONE
Microsoft Dynamics 365 Sales è un'applicazione end-to-end per la gestione di clienti potenziali e non. Utilizzando Dynamics 365 Sales, è possibile per un'organizzazione tenere sotto controllo i dati relativi agli obiettivi di vendita, automatizzare le best practices, ottenere informazioni dai dati raccolti e altro ancora.
Unisciti al nostro team di esperti riconosciuti a livello mondiale, i quali ti accompagneranno dal Lead alla conclusione dell'affare. Utilizzando le opzioni di personalizzazione e automazione dell'applicazione imparerai come rendere più produttivo il tuo team di venditori.
PROFILO DEI DESTINATARI
Un Dynamics 365 Functional Consultant è responsabile delle scoperte, dell'acquisizione dei requisiti, del coinvolgimento sia di esperti che delle parti interessate nel progetto, e della configurazione delle soluzioni e delle app. Il Functional Consultant implementa soluzioni utilizzando funzionalità predefinite, estensioni senza coding e integra applicazioni e servizi.
PREREQUISITI
Familiarità con le applicazioni aziendali e volontà di personalizzarle e implementarle per il proprio business.
STRUTTURA DEL CORSO
MODULO 1: Configurazione di Dynamics 365 Sales
In questo modulo, imparerai a configurare l'applicazione di vendita per soddisfare i requisiti specifici di una data organizzazione.
Lezioni
Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:
- Installare e configurare l'applicazione di vendita
- Identificare gli scenari di vendita più comuni
MODULO 2: Gestione dei clienti, lead e opportunità
In questo modulo imparerai come gestire i record dei dati relativi ai clienti, utilizzare gli strumenti di vendita integrati, e guidare il ciclo di vita dei Lead.
Lezioni
- Gestione dei clienti utilizzando account e contatti
- Gestione dei Lead
- Gestione delle opportunità
Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:
- Creare registri dei clienti
- Utilizzare gli strumenti di vendita
- Creare Lead e opportunità
MODULO 3: Elaborazione degli ordini di vendita
In questo modulo, impareremo come utilizzare le funzionalità dedicate ai preventivi e agli ordini che Dynamics 365 Sales offre per agevolare la gestione delle opportunità di vendita, trasformandole in vendite concluse.
Lezioni
Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:
- Utilizzare e usare il catalogo dei prodotti
- Aggiungere preventivi alle opportunità
- Completare un ordine di vendita
MODULO 4: integrazione delle componenti con Dynamics 365 Sales
In questo modulo impareremo come utilizzare gli strumenti di analisi per migliorare le prestazioni del team di vendita.
Lezioni
Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:
- Utilizzare gli strumenti di Embedded Intelligence
- Gestire le relazioni utilizzando gli strumenti di social selling