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Corsi Microsoft

Microsoft Dynamics 365 Marketing

Codice corso: MB-220T00-A
Durata corso: 4gg

INTRODUZIONE

Questo corso esaminerà la configurazione delle applicazioni di marketing necessarie per guidare la crescita del business. Si approfondirà anche la gestione dei lead, i moduli e le pagine di marketing, la segmentazione e i messaggi di marketing e-mail. Tutti questi elementi sono legati insieme attraverso la progettazione interattiva del percorso del cliente, inclusa la configurazione di eventi e sondaggi.

PROFILO DEI DESTINATARI

Questo corso è pensato per i professionisti IT o di Marketing che vogliono imparare a sfruttare le funzionalità Dynamics 365 Marketing in favore delle aziende.

PREREQUISITI

Conoscenza della piattaforma Dynamics 365 e una comprensione dei principi di base del marketing. Si consiglia anche esperienza in Power Platform, soprattutto in applicazioni model-driven.

STRUTTURA DEL CORSO

MODULO 1: Configurazione di Dynamics 365 Marketing

In questo modulo, imparerai come configurare il tuo esempio Marketing e impostazioni avanzate.

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Configurare la tua applicazione Marketing
  • Configurare le impostazioni avanzate come organizzazione, gestione aziendale e contenuti

MODULO 2: Gestione segmenti ed elenchi

Questo modulo presenta un ripasso su come creare, gestire e utilizzare segmenti e centri di sottoscrizione.

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Creare e gestire i segmenti
  • Creare e gestire i centri d'iscrizione e le liste

MODULO 3: Gestione dei moduli e delle pagine di marketing

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Creare moduli di marketing e incorporarli nelle pagine di marketing
  • Creare una pagina di marketing
  • Visualizzare in anteprima, convalidare e trasmettere su una pagina di marketing
  • Creare un modulo di marketing e modelli di pagina

MODULO 4: Gestione lead, account e contatti

Questo modulo tratterà come gestire i clienti come account o contatti e come gestirli durante il ciclo di vita di ogni Lead.

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Tenere traccia dei clienti con account o contatti
  • Creare un Lead e convertirlo in un'opportunità
  • Gestire i Lead per tutto il loro ciclo di vita

MODULO 5: Gestione delle email di marketing e dei percorsi dei clienti

Questo modulo illustrerà la creazione di messaggi email e di percorsi per clienti su Dynamics 365 Marketing.

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Creare e progettare messaggi di posta elettronica
  • Visualizzare in anteprima, convalidare e trasmissione diretta di messaggi di posta elettronica
  • Salvare un messaggio email come template
  • Creare di un percorso per i clienti

MODULO 6: Gestione degli eventi

Questo modulo esaminerà il processo di creazione del percorso del cliente.

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Creare un evento
  • Creare un evento webinar usando Teams come provider di webinar
  • Promuovere un evento
  • Gestire il sito web dell'evento
  • Configurare le impostazioni degli eventi

MODULO 7: Creazione di sondaggi con Dynamics 365 Customer Voice

Questo modulo dimostrerà come creare e distribuire sondaggi ai clienti.

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Gestire i sondaggi utilizzando i progetti
  • Creare un sondaggio
  • Personalizzare un sondaggio
  • Distribuire un sondaggio ai clienti

MODULO 8: Analisi degli insight su Dynamics 365 Marketing

In questo modulo si imparerà a utilizzare la funzione di approfondimento per visualizzare e analizzare i dati relativi alle iniziative di marketing.

Lezioni

Il completamento del modulo fornirà le capacità necessarie per:

  • Utilizzare le informazioni per prendere decisioni riguardo gli sforzi di marketing
  • Assegnare valutazioni ai Lead
  • Visualizzare gli approfondimenti relativi ai percorsi dei clienti e ai messaggi di posta elettronica

P.IVA 06249920965
C.C.I.A.A. REA: MI - 1880014
Cap. Soc. € 12.000,00

Contatti

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