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Corsi Microsoft

Microsoft Certified: Dynamics 365 Fundamentals (CRM)

Codice corso: MB-910T00
Durata corso: 2gg

INTRODUZIONE

Questo corso ti fornirà un'ampia introduzione alle potenzialità di engagement del cliente di Dynamics 365. Diventerai familiare con il concetto di engagement del cliente, e anche con ogni app avente questo scopo, come Dynamics 365 Marketing, Dynamics 365 Sales, Dynamics 365 Customer Service, Dynamics 365 Field Service, e con le potenzialità di gestione clienti (CRM) di Dynamics 365 Gestione Operativa del Progetto. Questo corso includerà lezioni teoriche e anche esercitazioni pratiche.

PROFILO DEI DESTINATARI

Possono beneficiare di questo corso sui principi fondamentali persone che ricoprono ruoli differenti in carriere su diversi livelli. Ciò include professionisti IT, parti aziendali coinvolte e altri che vogliono scoprire le potenzialità di engagement del cliente di Dynamics 365, studenti, neolaureati, e persone che stanno cambiando professione e vogliono sfruttare Dynamics 365 per passare al livello successivo.

PREREQUISITI

I discenti dovrebbero avere una comprensione fondamentale dei principi dell'engagement del cliente e delle operazioni aziendali. Una comprensione del cloud computing è utile, ma non è richiesta.

STRUTTURA DEL CORSO

MODULO 1: Imparare le Basi di Dynamics 365 Marketing

Questo modulo copre i concetti di base dell'engagement del cliente e cosa hanno in comune le app di engagement del cliente, prima di passare a Dynamics 365 Marketing. Inizieremo con i processi aziendali di marketing classico e come vengono affrontati da Marketing. Poi esamineremo le potenzialità del prodotto. Infine, copriremo altre app di marketing come LinkedIn Campaign Manager, Dynamics 365 Customer Voice e Dynamics 365 Customer Insights.

Lezioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Illustrare le app di engagement del cliente e cosa hanno in comune
  • Parlare dei processi di marketing standard e come vengono affrontati da Dynamics 365 Marketing
  • Descrivere le funzionalità e potenzialità di Dynamics 365 Marketing
  • Illustrare altre app di marketing

Lab: Lavorare con app di engagement del cliente

Lab: Gestire Clienti e Attività

Lab: Cercare e filtrare dati

Lab: Dynamics 365 Marketing Capstone Lab

MODULO 2: Imparare le Basi di Dynamics 365 Sales

Questo modulo offre un'introduzione a Dynamics 365 Sales. Inizieremo con i processi aziendali di vendita standard e come vengono affrontati da Sales. Poi esamineremo le potenzialità del prodotto. Infine, copriremo altre app di vendita come Sales Insights e Sales Navigator.

Lezioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Illustrare i processi di vendita standard e come vengono affrontati da Dynamics 365 Sales
  • Parlare delle potenzialità di Dynamics 365 Sales
  • Descrivere altre app di vendita come Sales Insights e Sales Navigator

Lab: Dynamics 365 Sales Capstone Lab

MODULO 3: Imparare le Basi di Dynamics 365 Customer Service

Questo modulo offre un'introduzione a Dynamics 365 Customer Service. Inizieremo con i processi aziendali di servizio clienti e come vengono affrontati da Customer Service. Poi esamineremo le potenzialità del prodotto. Infine, copriremo altre app di servizio clienti come Omnichannel per Customer Service, Dynamics 365 Customer Service Insights, Pianificazione del Servizio Clienti e Servizio Clienti Connesso.

Lezioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Illustrare i processi di servizio cliente standard e come vengono affrontati da Dynamics 365 Customer Service
  • Parlare delle potenzialità di Dynamics Customer Service
  • Descrivere altre app di vendita come Sales Insights e Sales Navigator

Lab: Dynamics 365 Capstone Lab

MODULO 4: Imparare le Basi di Dynamics 365 Field Service

Questo modulo offre un'introduzione a Dynamics 365 Field Service. Inizieremo con i processi aziendali di assistenza sul campo e come vengono affrontati da Field Service. Poi esamineremo le potenzialità del prodotto, comprendendo la generazione dell'ordine di lavoro, la pianificazione, la gestione dell'inventario e la gestione del capitale.

Lezioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Illustrare i processi aziendali standard di assistenza sul campo e come vengono affrontati da Dynamics 365 Field Service
  • Spiegare come generare degli Ordini di Lavoro
  • Descrivere le potenzialità di pianificazione di Dynamics 365 Field Service
  • Descrivere le potenzialità di gestione dell'inventario di Dynamics 365 Field Service
  • Descrivere le potenzialità di gestione del capitale di Dynamics 365 Field Service

Lab: Dynamics 365 Capstone Lab

MODULO 5: Imparare le Basi di Dynamics 365 Project Operations (CRM)

Questo modulo offre un'introduzione agli aspetti di engagement del cliente di Dynamics 365 Project Operations. Inizieremo con i processi aziendali standard basati sul progetto e come vengono affrontati da Project Operations. Poi esamineremo le potenzialità del prodotto, includendo vendite, gestione del progetto, e uso delle risorse.

Lezioni

Dopo aver completato questo modulo, gli studenti saranno in grado di:

  • Illustrare processi di engagement del cliente basati su progetto e gestiti da Dynamics 365 Project Operations
  • Descrivere le potenzialità di vendita di Dynamics 365 Project Operations
  • Descrivere le potenzialità di gestione dei progetti di Dynamics 365 Project Operations
  • Descrivere le potenzialità di uso delle risorse di Dynamics 365 Project Operations

Lab: Dynamics 365 Project Operations Capstone Lab

P.IVA 06249920965
C.C.I.A.A. REA: MI - 1880014
Cap. Soc. € 12.000,00

Contatti

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