Il Corso introduce ai nuovi concetti espressi nella Best Practice ITIL, giunta nel 2019 alla versione 4.
Si affronteranno, ad un livello coerente con un corso Foundation, le tematiche relative al Service...
Scopo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza su come integrare le differenti value stream e i differenti processi al fine di creare, erogare e supportare prodotti e servizi IT, illustrando...
Scopo del corso è fornire ai partecipanti gli skill pratici necessari a creare una Learning and improving IT organization, con una forte ed efficace direzione strategica, e di fornire ai partecipanti...
Scopo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza delle possibili tipologie di coinvolgimento e interazione tra il Service Provider e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner, in una parola...
Scopo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza di come le Digital Organization e i Digital Operating Model funzionino in High Velocity Environment, focalizzandosi sulla rapidità di erogazione...
Il Corso fornisce una preparazione solida e completa per il superamento dell’esame ITIL®4 Managing Professional Transition necessario per raggiungere la qualifica di Managing Professional nel nuovo...
Il corso ITIL® Intermediate - Service Design fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert...
Il corso ITIL® Intermediate - Service Strategy fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle Stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert...
Il corso ITIL® Intermediate - Service Transition fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle Stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert...
Il corso introduce ai nuovi concetti espressi nella Best Practice ITIL, giunta nel 2019 alla versione 4.
Si affronteranno, ad un livello coerente con un corso Foundation, le tematiche relative al Service...
The ITIL® Intermediate Qualification "Managing Across the Lifecycle Certificate" (MALC) is the final module of the Service Lifecycle and/or Service Capability modules that leads to the ITIL® Expert...
Viale Premuda n. 14 ,20129 Milano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel.: +39 02 50030 724 Fax.: +39 02 50030 725